Rueda Teatro

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Consiglio direttivo
Il Consiglio dell'Amministrazione dell'Associazione RUEDA TEATRO è così composto:
 
Laura Nardinocchi – Presidente, Legale Rappresentante e Direttrice Artistica
Estremi atto conferimento – statuto
Data dell’atto di nomina – 27/10/2016

Compenso direttivo – carica gratuita 
Claudia Guidi – Vice Presidente e Co-Direttore Artistico
Estremi atto conferimento statuto – Verbale
Data dell’atto di nomina – 10/03/2019
Compenso direttivo – carica gratuita
Ilaria Giorgi - Segretario e Co-Direttore Artistico
Estremi atto conferimento statuto – Verbale
Data dell’atto di nomina - 10/03/2019
Compenso direttivo – carica gratuita
Ai sensi dell’articolo 1, commi 125-129, L. 124/2017 relativamente alle informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici
di qualunque genere” ricevuti nell’anno precedente dalle pubbliche amministrazioni (o enti assimilati) o società da esse controllate o partecipate, ivi comprese le società
con titoli quotati, si comunica che l’Associazione per l’anno 2018 non ha beneficiato di vantaggi economici.


 
Curriculum membri del consiglio direttivo


Laura Nardinocchi (Pescara, 1993) Regista e drammaturga della compagnia teatrale Rueda Teatro con la quale mette in scena gli spettacoli inediti “Ti Stavo Aspettando” , “OcchioPin” , “Tra la polvere dei resti” e “Pezzi”. Con il progetto “Sotto il disordine della realtà” è semifinalista alla “Biennale College-Teatro 2019”.Nel 2018 si diploma presso il Corso Accademico per Registi e Dramaturg, condotto da Luciano Colavero e Francesca Macrì, presso l’Accademia D’Arte Drammatica Cassiopea. Nel suo percorso di studi ha lavorato con Oscar De Summa, Massimiliano Civica, Andrea Pangallo, Cristina Minasi, Francesco Manetti, Luigi Biondi, Michele Mele, Veronica Cruciani, Daria Deflorian, Licia Lanera e Leo Muscato. Nel 2017 è assistente di regia di Lorenzo Salveti nel “Sogno di una notte di mezza estate” e attualmente di Maria Grazia Cipriani (compagnia del Carretto) per lo spettacolo “Il cielo sta per cadere”. Nel 2016 termina il suo triennio accademico come attrice, presso l’Accademia D’Arte Drammatica Cassiopea. Nello stesso anno si laurea in Educatore Professionale di Comunità, presso l’Università Roma Tre, Roma.

Claudia Guidi (Roma,1990) si diploma in Oboe, nel 2010, presso il conservatorio A. Casella de L’Aquila e nel 2014 si diploma come attrice presso l’Accademia D’Arte Drammatica Cassiopea di Roma dove ha la possibilità di studiare con insegnanti come Andrea Pangallo, Luciano Colavero e Valeria Baresi (Teatro danza). Frequenta percorsi di formazione con Nikolaj Karpov, Roberta Carreri (Odin Teatret), Emma Dante, Roberto Latini, Giancarlo Sepe, Cesare Ronconi (Teatro Valdoca) e Matteo Fantoni (Familie floz). Come attrice lavora principalmente a teatro, ma anche per produzioni televisive e cinematografiche. Da settembre a novembre 2017 frequenta un master con Lorenzo Salveti, il quale si conclude con la produzione dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Ha lavorato stabilmente con la Compagnia Civilleri/LoSicco di Palermo. Collabora attualmente con la compagnia Rueda Teatro a vari progetti tra cui “Pezzi, si vive per imparare a restare morti tanto tempo” e “Sotto il disordine della realtà”, semifinalista alla “Biennale College-Teatro 2019”. Alla sua attività di attrice affianca quella di musicista, suonando dal vivo in molti spettacoli ed eventi.

Ilaria Giorgi (Ronciglione, 1994) si diploma come attrice nel 2017 presso l’Accademia d’Arte Drammatica Cassiopea di Roma. Qui ha l’opportunità di studiare con Andrea Pangallo, Compagnia Biancofango, Valeria Baresi, Luciano Colavero, Oscar De Summa e Massimiliano Civica. Da settembre a novembre 2017 frequenta un master con Lorenzo Salveti, il quale si conclude con la produzione dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”. Nello stesso anno lavora come attrice allo spettacolo “Pollini” di Alessia Giovanna Matrisciano” e allo spettacolo “Narciso” (vincitore premio Artigogolo per la nuova drammaturgia). Prosegue la sua formazione con E.Nekrosious presso il Napoli Teatro Festival. Dallo scorso anno collabora stabilmente con la compagnia “Rueda Teatro” a vari progetti tra cui “Pezzi, si vive per imparare a restare morti tanto tempo” e “Sotto il disordine della realtà”, semifinalista alla “Biennale College- Teatro 2019”.

 Stampa  Email