Cartongesso Roma

 

Cartongesso - Controsoffitti

Realizziamo controsoffitti in cartongesso per ogni esigenza: case private, negozi, ristoranti, bar, alberghi, grandi centri commerciali.

La nostra specializzazione ci permette di realizzare controsoffitti in cartongesso in pochissimo tempo. Il cartongesso può essere utilizzato per la realizzazione di soffitti, controsoffitti, pareti, pareti curve, pilastri finti, colonne, velette, librerie, cabine armadio, cappe per camini di ogni forma ecc.

Il cartongesso è un materiale leggero e malleabile permettendo la realizzazione di qualsiasi idea progettuale. Collaboriamo con numerosi architetti che vi permettono di avere una realizzazione con un design accattivante.

Il cartongesso è spesso utilizzato per le sue ottime caratteristiche:

  • isolante acustico,
  • protezione ai raggi X
  • resistenza al fuoco

Controsoffitti Roma

I controsoffitti sono spesso utilizzati negli ambienti domestici e negli uffici per creare dei punti luce posizionati in direzioni ben precise. I controsoffitti danno un aspetto del tutto moderno alla vostra casa.

Il cartongesso per i controsoffitti può essere utilizzato per nascondere cavi elettrici e tubazioni, condutture degli impianti di condizionamento. Un altro utilizzo del controsoffitto è la realizzazione di soppalchi per depositare oggetti sempre più richiesti ottimizzando al massimo i propri spazi.

Il cartongesso oggi è il materiale ideale per creare controsoffittature  per applicare punti luce ed eliminare un elemento ormai meno in uso nelle case moderne come il lampadario.

Realizziamo controsoffitti in poco tempo e a prezzi bassi su tutta Roma e provincia. Francesco cell.331 6164656